sabato 22 novembre 2014

Winter embrace: la playlist dell'inverno



Cari Mustaccioli, buongiorno a tutti voi.



Finalmente sta per arrivare la mia stagione dell'anno preferita in assoluto, l'inverno.

So già che molti di voi non sono concordi con questa mia affermazione, ma io adoro imbacuccarmi nelle mie felpone e nei mie giubbottoni e andare in giro, chiudermi in casa mentre fuori piove a bere il tea caldo per riscaldare le mie membra ghiacciate dalle giornate universitarie e ancora di più mettere sempre più piumoni,plaid e quant'altro sul mio letto.

Per chiunque condivide con me questa filosofia di vita, ho creato una playlist di canzoni.
L'ho chiamata winter embrace perchè per me ascoltarla è come ricevere un abbraccio di quelli belli caldi e avvolgenti di cui si ha bisogno in questo periodo.

Vi consiglio di ascoltarla seduti davanti ad una bevanda calda o nelle giornate piovose mentre siete avvolti dai vostri scudi contro il freddo.

Vi lascio sia il link qui sotto che il box di youtube se volete ascoltarla direttamente dal blog.

Buon ascolto










Rockocò vi dice Adieeee

Nessun commento:

Posta un commento